touch and move - easycheck gestione ordini - easyretail gestione magazzino

Easy & Cheap è il gestionale che fa per tre. Nasce per le aziende che non possono farsi carico di personale addetto a specifiche funzioni, infatti unendo tre moduli, consente di lavorare in tutta tranquillità, risparmiando personale, tempo e denaro, dando finalmente un’impronta di razionalità operativa ed economica alla tua azienda.

Touch and Move viene scelto da chi non vuole un complicato programma di carico magazzino, ma preferisce disporre di uno strumento pratico e snello che lo assista veramente nell’attività lavorativa. Grazie all’intuitiva interfaccia utente, sarà un gioco da ragazzi trascinare e caricare il documento di magazzino, caricare la fattura e controllare le giacenze di magazzino. Con Touch and Move puoi contare su un software gestionale semplice, economico e “subito pronto”, per semplificare e razionalizzare la tua attività.

Easy Check è il modulo gestione ordini che filtra i listini dei tuoi fornitori, mettendoti in evidenza i più vantaggiosi. Anche il personale meno esperto di informatica può caricare il documento, in formato Excel, in modo semplice e veloce.
Questo modulo gestisce gli ordini, genera le fatture di carico in automatico e in tempo reale, genera l’ordine nel format che il fornitore richiede, cerca il miglior prezzo di mercato tra tutti i listini dei fornitori, tenendo presente anche le offerte. Inoltre permette anche di fare ricerche libere per codice o descrizione della merce venduta, per terminali, consentendoti a vendite effettuate, di decidere se riordinare sulla base delle scorte di magazzino prefissate o in relazione alle esigenze.

Easy Retail è il modulo gestione prezzi e analisi dei ricavi. E’ il miglior strumento presente sul mercato, con il quale puoi elaborare il ricarico da applicare alla merce, sulla base del prezzo d’acquisto, e verificarlo in tempo reale ogni volta che ne hai voglia. Grazie a questo modulo non dovrai più attendere l’arrivo della merce, potrai stabilire il prezzo di vendita già quando fai l’ordine, eliminando per sempre le inutili e dannose perdite di tempo. Efficace, avanzato e veloce, è in grado di stampare i frontalini e allo stesso tempo di collegarsi con i registratori di cassa tutto in uno, consentendoti di risparmiare tempo ed inutili disagi alla clientela. Stampe personalizzabili. Con l’editor grafico puoi facilmente generare e modificare l’aspetto dei frontalini, dei listini, delle offerte e delle promozioni, scegliendo tra i vari modelli o creandone dei nuovi, ottenendo così risultati di grande impatto visivo. Il sistema consente di impostare la corrispondenza delle quantità in chilogrammi, confezioni, di gestire i codici a barre e di crearne di nuovi, secondo lo standard EAN13 Italcod.

Gestisce il carico fattura, ti permette di variare in tempo reale i prezzi, tenendo sotto controllo il ricarico margine e le ultime variazioni di prezzo di acquisto e di vendita. Analizza la tua attività ogni volta che lo desideri. Ti fornisce strumenti di analisi molto avanzati, con i quali puoi: conoscere la situazione del magazzino; fare un inventario veloce; calcolare dati, analizzare l’andamento e i reali guadagni della tua azienda; controllare i tuoi dipendenti affinché non facciano prezzi di cortesia ai loro conoscenti. Easy Retail ti permette di lavorare al passo con le nuove regole del mercato, che pone alla micro economia le stesse regole della macro economia, permettendoti di prendere decisioni sulla base di informazioni immediate, reali e complete, dando alla tua azienda quell’impronta di razionalità che da tanto tempo cercavi.

Winterm è un software che simula un terminalino di acquisizione su piattaforma windows.
Permette di avere le stesse funzioni di un terminalino utilizzando un qualsiasi PC portatile e con funzionalità esclusive progettate appositamente per la gestione del carico da inventario, comparazione fatture, arrivo merci, e molto altro.

Totem visualizza prezzi: è un sistema per la visualizzazione dei prezzi da parte dei clienti che possono verificare il prezzo del prodotto senza doversi rivolgere al personale del negozio.
Questa soluzione utilizza un qualsiasi PC del cliente oppure la possibilità di richiedere un totem completo.
L’aggiornamento dei prezzi può essere effettuato sia in rete lan che tramite internet, direttamente da Touch&Move.